Vota questo articolo
(24 Voti)

Riccardo

Un cuore d’acciaio a difesa di ciò che ami.

riccardo inferrata per porta di casa

La gamma di inferriate Casasicura Arquati in acciaio FE360 zincato a caldo, unisce robustezza a un'estetica elegante, personalizzata e raffinata.

Casasicura, la nuova linea di prodotti dell'azienda Arquati, sottolinea la propria flessibilità estetica tramite un'ampia gamma di tipologie, profili e colori.

Il risultato finale di tali combinazioni è l'offerta di 7 prodotti robusti antieffrazione dallo stile differente.

Le inferriate di sicurezza ad anta, fisse o con snodo, sono prodotte in modo da adattarsi ad ogni esigenza abitativa con la serratura a 2 punti di chiusura.

Le inferriate e le grate hanno la certificazione antieffrazione classe 2 e 3

Riccardo grate antieffrazione

Non sai come scegliere l'inferriata o grata giusta per la tua abitazione?

Consulta il nostro catalogo d'immagini dei nostri prodotti di sicurezza: per te realizziamo inferriate e grate con i nostri elementi decorativi, nei colori base; per una casa bella e sicura.

Le inferriate e le grate della linea Riccardo sono adatte per porte e finestre con la certificazione antieffrazione classe 3.

Scopri le varie tipologie a tua disposizione!

Particolare doppio cilindro a profilo europeo.
Riccardo doppio cilindro
Puntale inferiore di dia. 18mm escursione 25 mm rotante anti taglio.
inferriate puntale anti taglio
tipologie grate e einferiate
finestre antieffrazione
portafinestre antieffrazione

I prodotti Casa Sicura di Arquati

RICHIEDI UN PREVENTIVO CHIAMANDO IL NUMERO 800.195.322 O COMPILANDO IL SEGUENTE MODULO PER ESSERE RICONTATTATO APPENA POSSIBILE DA UN INCARICATO ARQUATI

informazioni su acquisti

informazioni inferriate grate 1

informazioni inferriate grate

Letto 1086 volte
Altro in questa categoria: « Ulisse inferriate per casa Sicurezza »

8 commenti

  • Link al commento Inferriate Arquati Giovedì, 23 Novembre 2017 15:49 inviato da Inferriate Arquati

    Gentile Signor Salvo, grazie per aver scelto le inferriate Casasicura di Arquati. Per ricevere un preventivo dell'inferriata Riccardo di Arquati, con trasporto e installazione compresi nel prezzo, contatti, senza impegno, il servizio clienti al numero 800.508.778, dalle 8 alle 21. Oppure, in alternativa, può compilare il modulo informativo al seguente link: http://www.inferriate.tv/informazioni e attendere di essere richiamato senza impegno da un referente di Arquati Casasicura. Cordiali saluti

  • Link al commento Salvo Giovedì, 23 Novembre 2017 15:48 inviato da Salvo

    Gentilmente mi potreste mandare un preventivo per le inferriate Riccardo dalle dim. 100 x 210 cm e 130 x 210 cm, dal colore verde scuro, a un anta con snodo, grazie.

  • Link al commento Inferriate Arquati Venerdì, 17 Novembre 2017 15:30 inviato da Inferriate Arquati

    Gentile Signora Emma, grazie per aver scelto le inferriate Casasicura di Arquati. Per ricevere maggiori informazione sui colori diponibili e per richiedere un preventivo gratuito per le inferriate Riccardo, contatti, senza impegno, il servizio clienti al numero 800.508.778, dalle 8 alle 21. Oppure, in alternativa, può compilare il modulo informativo al seguente link: http://www.inferriate.tv/informazioni e attendere di essere richiamata senza impegno da un referente di Arquati Casasicura. Cordiali saluti

  • Link al commento Emma Venerdì, 17 Novembre 2017 15:29 inviato da Emma

    Lo stile sobrio di queste inferriate di sicurezza mi piace molto, volevo chiedere in quali colori sono disponibili, grazie.

  • Link al commento Inferriate Arquati Mercoledì, 11 Ottobre 2017 12:32 inviato da Inferriate Arquati

    Gentile Signor Gianfranco, grazie per aver scelto le inferriate Casasicura di Arquati. L'installazione di grate o inferiate vivendo in un condominio è possibile senza autorizzazioni preventive dell’amministratore o dell’assemblea dei condominiale. Le inferriate possono essere considerate come elementi accessori. In questo contesto, deve farsi riferimento all'art. 22 del d.p.r. n. 380/01 a mente del quale:“Sono realizzabili mediante segnalazione certificata di inizio attività gli interventi non riconducibili all'elenco di cui all'articolo 10 e all'articolo 6, che siano conformi alle previsioni degli strumenti urbanistici, dei regolamenti edilizi e della disciplina urbanistico-edilizia vigente”. Prima di iniziare l'attività basta segnalarla, con una semplice comunicazione al comune competente. L'ampia giurisprudenza ha chiarito come prevale l’esigenza di sicurezza della persona sull’estetica dell’edificio. Per richieder un sopralluogo gratuito dell'inferriata Riccardo di Arquati, con trasporto e installazione compresi nel prezzo, contatti, senza impegno, il servizio clienti al numero 800.508.778, dalle 8 alle 21. Oppure, in alternativa, può compilare il modulo informativo al seguente link: http://www.inferriate.tv/informazioni e attendere di essere richiamato senza impegno da un referente di Arquati Casasicura. Cordiali saluti

  • Link al commento Gianfranco Mercoledì, 11 Ottobre 2017 12:30 inviato da Gianfranco

    Salve, vivo al pianoterra del condominio in un quartiere, dove ultimamente è cresciuto il numero di furti, e sto pensando di installare delle inferriate alle porte e finestre. Vi chiedo se è possibile ottenere un sopralluogo gratuito e se devo ottenere qualche autorizzazione dell’amministratore o dell’assemblea dei condominiale?

  • Link al commento Inferriate Arquati Venerdì, 15 Settembre 2017 14:26 inviato da Inferriate Arquati

    Gentile Signor Tolomeo, grazie per aver scelto le inferriate Casasicura di Arquati. Per ricevere un preventivo dell'inferriata Riccardo di Arquati, con trasporto e installazione compresi nel prezzo, contatti, senza impegno, il servizio clienti al numero 800.508.778, dalle 8 alle 21. Oppure, in alternativa, può compilare il modulo informativo al seguente link: http://www.inferriate.tv/informazioni e attendere di essere richiamato senza impegno da un referente di Arquati Casasicura. Cordiali saluti

  • Link al commento Tolomeo Venerdì, 15 Settembre 2017 14:24 inviato da Tolomeo

    Salve,vorrei tanto sapere il costo delle inferriate per la porta dalle dimensioni 90 x 210 cm e 110 x 210 cm con 2 ante con snodo apertura esterna, grazie.

Lascia un commento

Assicurati di aver digitato tutte le informazioni richieste, evidenziate da un asterisco (*). Non è consentito codice HTML.