Vota questo articolo
(20 Voti)

Achille T - Q

I tuoi spazi sono una conquista da difendere.

achile inferrata per porta di casa

La gamma di inferriate Casasicura Arquati in acciaio FE360 zincato a caldo, unisce robustezza a un'estetica elegante, personalizzata e raffinata.

Casasicura, la nuova linea di prodotti dell'azienda Arquati, sottolinea la propria flessibilità estetica tramite un'ampia gamma di tipologie, profili e colori.

Il risultato finale di tali combinazioni è l'offerta di 7 prodotti robusti antieffrazione dallo stile differente.

Le inferriate di sicurezza ad anta, fisse o con snodo, sono prodotte in modo da adattarsi ad ogni esigenza abitativa con la serratura a 2 punti di chiusura.

Le inferriate e le grate hanno la certificazione antieffrazione classe 2 e 3.

Achille grate antieffrazione

Non sai come scegliere l'inferriata o grata giusta per la tua abitazione?

Consulta il nostro catalogo d'immagini dei nostri prodotti di sicurezza: per te realizziamo inferriate e grate con i nostri elementi decorativi, nei colori base; per una casa bella e sicura.

Le inferriate e le grate della linea Achille sono adatte per porte e finestre con la certificazione antieffrazione classe 3.

Scopri le varie tipologie a tua disposizione!

Particolare doppia serratura frontale.
Achille doppia serratura
Particolare snodo centrale + serratura con cilindro profilo europeo.
Achille snodo centrale
Puntale inferiore di Ø 18 mm escursione 25 mm rotante anti taglio.
inferriate puntale anti taglio
tipologie grate e einferiate
finestre antieffrazione
portafinestre antieffrazione

I prodotti Casa Sicura di Arquati

RICHIEDI UN PREVENTIVO CHIAMANDO IL NUMERO 800.195.322 O COMPILANDO IL SEGUENTE MODULO PER ESSERE RICONTATTATO APPENA POSSIBILE DA UN INCARICATO ARQUATI

informazioni su acquisti

informazioni inferriate grate 1

 

informazioni inferriate grate

Letto 1040 volte

6 commenti

  • Link al commento Inferriate Arquati Mercoledì, 18 Ottobre 2017 12:31 inviato da Inferriate Arquati

    Gentile Signora Romana, grazie per aver scelto le inferriate Casasicura di Arquati. Certamente. Per mettersi d'accordo per un sopralluogo gratuito a casa sua, le consigliamo di contattare, senza impegno, il servizio clienti al numero 800.508.778, dalle 8 alle 21. Oppure, in alternativa, può compilare il modulo informativo al seguente link: http://www.inferriate.tv/informazioni e attendere di essere richiamata senza impegno da un referente di Arquati Casasicura. Cordiali saluti

  • Link al commento Romana Mercoledì, 18 Ottobre 2017 12:29 inviato da Romana

    Salve, gentilmente vorrei sapere se effettuate anche dei sopralluoghi ?

  • Link al commento Inferriate Arquati Martedì, 17 Ottobre 2017 12:22 inviato da Inferriate Arquati

    Gentile Signora Lucia, grazie per aver scelto le inferriate Casasicura di Arquati. Per maggiori informazioni riguardo i tempi di produzione e installazione e per richiedere un preventivo gratuito, le consigliamo di contattare, senza impegno, il servizio clienti al numero 800.508.778, dalle 8 alle 21. Oppure, in alternativa, può compilare il modulo informativo al seguente link: http://www.inferriate.tv/informazioni e attendere di essere richiamata senza impegno da un referente di Arquati Casasicura. Cordiali saluti

  • Link al commento Lucia Martedì, 17 Ottobre 2017 12:20 inviato da Lucia

    Come stile mi piace l'inferriata Achille, avrei bisogno di 4 grate per finestre + 1 per la porta e voglio sapere quanto tempo impiegate per realizzarle e installarle?

  • Link al commento Inferriate Arquati Lunedì, 04 Settembre 2017 14:15 inviato da Inferriate Arquati

    Gentile Signor Ian, grazie per aver scelto le inferriate Casasicura di Arquati. Le inferriate Achille hanno la certificazione antieffrazione classe 3 per maggiori informazioni e per chiarire ogni suo dubbio, le consigliamo di contattare, senza impegno, il servizio clienti al numero 800.508.778, dalle 8 alle 21. Oppure, in alternativa, può compilare il modulo informativo al seguente link: http://www.inferriate.tv/informazioni e attendere di essere richiamato senza impegno da un referente di Arquati Casasicura. Cordiali saluti

  • Link al commento Ian Lunedì, 04 Settembre 2017 14:12 inviato da Ian

    Vivo in un condominio al piano terra dove le mie finestre affacciano ad una strada trafficata è con l'incremento della delinquenza in città vorrei tanto installare delle inferiate sulle finestre. Mi piace il design delle inferriate Achille e vorrei sapere quanto sono robuste e certificate, grazie.

Lascia un commento

Assicurati di aver digitato tutte le informazioni richieste, evidenziate da un asterisco (*). Non è consentito codice HTML.